Levi’s: gli shorts di moda!

Quest’anno l’estate tarda ad arrivare, ma non c’è niente di più confortante dello shopping. In vista delle giornate caldissime, che prima o poi arriveranno, vi consigliamo mix perfetti per indossare uno dei capi più comodi e versatili dell’estate 2019: gli shorts.

Se fino ad ora avete utilizzato shorts solo per coprire il costume in spiaggia, dovete assolutamente continuare la vostra lettura, perché vi darà consigli utili per apparire al top!

Che siano sportivi, in cotone o in denim, stampati e sfrangiati, gli shorts possono avere uno spirito sensuale mai visto prima.
Per quest’anno l’unica regola è osare! Come? Creando mix di generi.

Casual si, ma toglietevi dalla testa l’idea che il pantaloncino di jeans va indossato solo con t-shirt sportive: provatelo con la camicia.
Per un look serale è preferibile una camicia dal taglio classico e sandali gioiello; per un look daily e pratico sneakers e camicia over, e se ancora non vi abbiamo convinto, rinnovate il look con un accessorio più stravagante, come le bretelle, che donano all’outfit un tocco trendy.

L’anima sportiva degli shorts può essere anche chic se li abbinate con il tacco: che scegliate un sandalo o un tronchetto, l’importante è che sia super.

E per il tempo libero? Abbinateli con stivaletti e giubbino di pelle. Oppure maglioncini corti e ballerine stringate. Cappelli panama o borse in paglia, un altro degli accessori più cool di questo 2019.

 

In copertina: Shorts Levi’s.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *